L’estate telefilmica di #Rai4. (Dati provenienti dal sito Rai Pubblicità)

Pubblicato il 19 Maggio 2017 da Blog Admin.
Categorie: Argomenti vari, Spettacoli, Televisione.
L’addentrarsi nella primavera porta oltre al meraviglioso vento caldo succose novità per i telefilm addicted come me medesima.
Esaurito l’ennesimo ciclo delle repliche di #GhostWhisperer queste ultime ricominceranno (ancora!!!) dalla terza serie, lasciando solo dal 17 Luglio spazio a #Scandal fin dalla primissima puntata, che dunque vedrà la trasmissione della sua quinta serie in prima tv free solo (sempre se tutto va bene) ad Agosto inoltrato.
Dal 18 Giugno, ogni Domenica (!!!!) in seconda serata approderanno per la prima volta sul canale 21 Annalise Keating e il suo team di #HTGAWM a partire dall’episodio pilota.
I fratelli Winchester arriveranno invece da Giovedi 1 Giugno con l’undicesima stagione di #Supernatural in prima tv alle 22.35.
#RayDonovan invece a un certo punto indefinito dell’estate ritornerà al venerdi con la terza stagione, mentre #OrangeIsTheNewBlack invece é assolutamente non più pervenuto temo per questione diritti con Netflix.
Insomma un’estate ricchissima su #Rai4.
Ma dico invece di farmi tenere la tv spenta da quanto é finito da settimane e settimane #DesperateHousewives non potevate far partire da prima qualcuna delle serie regine in arrivo?
#Rai4