Beautiful: fate largo riapre la Spectra Fashion!!!Sally Spectra é rinata!

Pubblicato il 13 Settembre 2017 da Blog Admin.
Categorie: Argomenti vari, Argomenti vari, Spettacoli, Televisione.

Non guardavo #Beautiful da millenni perché la non centralità di Brooke a scapito di slavate puttanelle senza personalità mi irrita da morire.
Oggi l ho riguardato per lei.
Il suo nome é una garanzia.
#SallySpectraJunior
La soap, nel suo trentennale, omaggia l indimenticata Darlene Conley riportando al centro della scena la SPECTRA FASHION e le sfide di moda con la FORRESTER che incollavano allo schermo oltre 6 milioni di telespettatori.
Confido nella fulva Courtney Hope per riportare un puttanesimo di qualità e una narrazione ritmata in una soap che dava scandalo ad ogni puntata e ora é diventata un mortorio asfittico.
Gia solo vedere Sally Senior di spalle (la Conley é morta da anni ma la produzione ha scelto di far vivere Sally spedendola in giro per il mondo e facendola comparire con montaggi particolari in occasioni topiche come la morte di Stephanie) e nei flashback ha dato un brio diverso.
Basta Hope, basta Steffy, basta Ivy.
É tempo di una nuova giovane eroina, stavolta più carismatica????????????.
La Forrester Creation dovrà per forza supplicare Brooke di fare una nuova Brooke’s Bedroom per salvarsi dal declino.
#TeamBrookeLogan
#TeamSpectraFashion
#SallySpectraIsBack

Non c’è ancora nessun commento.



Lascia un commento

Per inviare un commento è necessario inserire il nome e l'indirizzo e-mail (quest'ultimo non sarà visualizzato), l'URL del sito è opzionale.

I commenti possono contenere i seguenti tags xhtml:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>




Codice di sicurezza: